S.V.S. Srl Impianti Elettrici. Impianti Tecnologici. Impianti TV e Condizionamento Sassari.
 S.V.S. Srl Impianti Elettrici. Impianti Tecnologici. Impianti TV e Condizionamento Sassari. 

Dichiarazione di Conformità Impianto elettrico

S.V.S. Impianti abilitata alle lettere A, B, C, D, E della Camera di Commercio di Sassari, al termine dei lavori rilascia la dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico e certifica la conformità di impianti in essere solo previo sopralluogo e se realizzati seguendo scupolosamente le normative vigenti.

dichiarazione di conformità.pdf
Documento Adobe Acrobat [92.5 KB]

S.V.S. Impianti a Sassari: dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico.

 

La dichiarazione in oggetto,  (da non confondere con la certificazione di classe enegetica) viene di norma rilasciata al termine dei lavori eseguiti, garantisce al cliente la regolarità' dell'impianto e garantisce  che l'installatore abbia i requisiti per poter compiere tale lavoro,' in allegato conterrà la lista dei materiali utilizzati e la certificazione degli stessi.

Questo documento è fondamentale per la vendita e per  l'affitto di qualsiasi immobile, infatti il compratore o l'affittuario hanno il diritto di richiederlo nel momento dell'atto ed il venditore ha l'obbligato di consegnarlo.

 

S.V.S. Impianti offre questo servizio per tutto il nord Sardegna.

Per qualsiasi informazione potete contattare Mirko Garau al n° sempre attivo 3470957527 o via Mail a mirkogarau@libero.it

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© S.V.S. Srl Via Mancaleoni 24, 07100 Sassari, Partita IVA: 02542390907

Chiama